mercoledì 4 marzo 2009

MA,NON DOVREBBE ESSERE LO STATO D'ISRAELE A PAGARE LA RICOSTRUZIONE DI GAZA?

Il Presidente Silvio Berlsuconi ha annunciato che l'Italia donerà 100 milioni di dollari per la ricostruzione della Striscia di Gaza.
L'annuncio è arrivato per bocca dello stesso Berlusconi, nell'ambito della Conferenza internazionale su Gaza,a Sharm el Sheikh, in Egitto. Berlusconi ha sottolineato la necessità di trovare i fondi per la ricostruzione di Gaza, assicurando chel'Italia "farà la sua parte",appunto,con 100 milioni di euro.
MI CHIEDO:Ma, la Striscia di Gaza da chi è stata distrutta? Chi ha bombarbato Gaza?
LA RISPOSTA: Israele,anzi lo Stato d'Israele!
MI CHIEDO:Allora,considerando che i palestinesi hanno subito un torto-visto che lo stesso Berlusconi "farà la sua parte" con le tasche dei contribuenti dello stato italiano per la ricostruzione di Gaza-perchè non paga lo Stato d'Israele la ricostruzione di Gaza?
LA RISPOSTA: Ancora una volta,lo stato d'Israele ne esce "pulito".
MI CHIEDO: E Berlusconi,il generoso Berlusconi?
LA RISPOSTA:Berlusconi,appena l'altro ieri, all'annuncio della proposta di dar vita a un assegno di disoccupazione ,ha liquidato, al vertice dell' Ue a Bruxelles, l'idea lanciata da Bari dal segretario del Pd Dario Franceschini :«L'esecutivo - ha spiegato Berlusconi - vorrebbe fare ancora di più, ma noi viviamo in Europa e abbiamo quindi vincoli europei. Abbiamo un debito troppo alto. L'assegno di disoccupazione non è sostenibile, ci costerebbe 1,5 punti di pil».
MI CHIEDO:E i 100 milioni per ricostruire Gaza distrutta dall'"amico" Stato d'Israele da dove li prende il presidente Berlusconi?
Ripeto,CENTO MILIONI DI EURO
LA RISPOSTA: Gli "amici" dello Stato d'Israele si coprono,i DISOCCUPATI...NO!
MI CHIEDO: TU,CHE NE PENSI?

Nessun commento: