sabato 27 dicembre 2008

Auguri di Buone Feste dallo staff di AlbaniaNews

Ci siamo!
Vorremo fare gli auguri di Buone Feste a tutti,in particolare a chi si adopera continuamente per il buon funzionamento e gestione di AlbaniaNews e ai tanti collaboratori,grazie.
Un particolare ringraziamento va a tutti i nostri lettori che partecipando fanno di AlbaniaNews una risorsa unica e bellissima di confronto culturale tra il Paese delle Aquile e il Bel Paese.
Siamo una nuova risorsa di notizie ma dal nostro primo giorno abbiamo pubblicato circa 500 articoli, 100 utenti registrati, più di 200 visitatori che ogni giorno ricevono nella loro posta le ultime informazioni e circa 1500 visite al giorno.

Abbiamo partecipato a vari forum sull'intercultura, espanso la rete dei collaboratori e ricevuto tantissimi email di ringraziamento e consigli vari.La cosa pù importante è che tutto questo si fa volontariamente, senza scopo di lucro cercando di dare una visione più giusta del mondo albanese a 360 gradi.
Il prossimo anno sarà ancora più formidabile con le novità che stiamo pensando. Cercheremo di creare una community dentro il nostro sito potenziando le collaborazioni e far sentire la nostra voce tra i media che operano nel nostro campo.
Aiutateci a crescere dando il vostro contributo.
Staff A.NEWS

Nessun commento: