lunedì 29 settembre 2008

Piera Maggio:"Mi batto per mia figlia e per tutti i bambini scomparsi"

Una notevole quantità di messaggi si è riversata negli ultimi giorni nella casella di posta elettronica del sito web di Denise, conseguenza più o meno diretta degli ultimi avvenimenti che hanno interessato l'opinione pubblica, tra i quali anche l'incontro di Piera Maggio con il ministro Alfano. Tutte dichiarazioni di solidarietà e di affetto per la piccola Denise e per la sua mamma, Piera Maggio, che replica ai suoi sostenitori :
"Ve lo siete mai chiesto perchè continuo a lottare sempre e comunque, esponendomi mediaticamente e subendo anche talvolta critiche aspre e giudizi sommari?
Ve lo siete chiesto perchè non voglio rimanere tra le mura di casa mia e invece cerco di essere ben visibile dai media? Tutto ciò è solo ed esclusivamente perchè ci siete Voi che mi sostenete nelle ricerche di mia figlia, perchè non sia dimenticata e possa avere la speranza un giorno di tornare a casa.
Io ringrazio tutte le persone che hanno manifestato la loro solidarietà al caso di mia figlia e che quotidianamente mi sono vicine con affetto e comprensione.
Lottare per le persone care che fanno parte della nostra vita è nostro dovere: io mi batto per mia figlia e per tutti i bambini scomparsi.
E' il mio modo di amare la vita.
A tutti gli altri che ancora non hanno compreso le mie motivazioni, voglio comunque lasciare un messaggio positivo: non parlate di Piera Maggio, parlate solo di Denise: vi ringrazierò ugualmente, perchè mi avrete pur sempre regalato qualcosa.
Grazie".

Nessun commento: