lunedì 21 gennaio 2008

The Sicilian-Americans...







Ricevo dal professore Fabio Cannizzaro e pubblico.
FOCUS TRINAKRIA
pri la kultura siciliana ‘nto munnu
Via Brunetto Latini, 26 - 90141 Palermo
Tel 091329456 - fax 091329456
e-mail:
focustrinakria@yahoo.it
focustrinakria@gmail.com
COMUNICATO STAMPA
IL THINK TANK DELL’INDIPENDENTISMO E DEL SICILIANISMO DEMOCRATICO E PROGRESSISTA INVITA I SICULO-AMERICANI A VOTARE, ALLE PRESIDENZIALI STATUNITENSI, PER QUEI CANDIDATI CHE SOSTENGANO LE GIUSTE RAGIONI DELLA NAZIONE SICILIANA E DEL SUO POPOLO
FOCUS TRINAKRIA
INVITA I SICULO-AMERICANI AD UN VOTO PRESIDENZIALE “SELETTIVO “ PREFERENDO QUEI CANDIDATI CHE RICONOSCANO L’ESISTENZA DELLA “QUESTIONE SICILIANA”.
Focus Trinakria Focus Trinakria, sodalizio culturale e THINK TANK dell’indipendentismo siciliano progressista, pacifista e democratico,lancia un appello alla corposa e influente comunità Siculo-Americana affinché, in occasione delle oramai prossime elezioni per il rinnovo della Presidenza degli Stati Uniti d’America voti compatta per quei candidati o candidate che riconoscano e sostengano le giuste ragioni, pacifiche e politiche, del Popolo e della Nazione Siciliana.
Riteniamo che il futuro Presidente degli U.S.A. debba e possa, anche in virtù dei mutati equilibri geo-politici, riconoscere alla Sicilia, centro e al centro del Mediterraneo, la sua specificità istituzionale, politica,economica e sociale.
Riconoscere e contribuire, dunque, a dare finalmente soluzione all’annosa QUESTIONE SICILIANA deve e può essere un impegno, tragli altri, del futuro CAPO della più grande e rappresentativa Democrazia del Mondo.
E’ ovvio che questa iniziativa del nostro sodalizio culturale del sicilianismo di progresso e democratico e ad oggi anche unico THINK TANK militante dell’indipendentismo siciliano si rivolge a quei settori della Società Statunitense di origini e discendenza Siciliana che si riconoscono e sostengono nella nostra azione democratica per l’Autodeterminazione politica ed Istituzionale della Nazione Siciliana a costoro rivolgiamo il nostro invito ad un voto “selettivo” sintetizzabile nello slogan: THE SICILIAN-AMERICANS VOTE FOR THE PRESIDENCY WHO RESPECTS THE SICILIAN NATION (I SICILIANI VOTANO PER LA PRESIDENZA CHI RISPETTA LA NAZIONE SICILIANA).
20 Jnnaru 2008
20 Gennaio 2008
IL PRESIDENTE
( Prof. Fabio Cannizzaro )

Nessun commento: